Seguici su

Cerca nel sito

#Montalto, iniziati i lavori per la bonifica delle strade Cacciata Grande e Querciolare a Pescia Romana

Benni: "Questo lavoro renderà fruibile, più accogliente e sicura una parte di Pescia Romana che era stata abbandonata dalle precedenti amministrazioni"

#Montalto, Iniziati i lavori per la bonifica delle strade Cacciata Grande e Querciolare a Pescia Romana

Il Faro on line – #Montalto, Iniziati i lavori per la bonifica delle strade Cacciata Grande e Querciolare a Pescia Romana. Gli interventi riguardano il rifacimento delle cunette e banchine laterali, oltre alla bonifica del manto stradale.

Con questa opera – spiega il vice sindaco Luca Benni – abbiamo terminato la riqualificazione della zona nord di Pescia Romana. Dopo l’asfaltatura delle località Memoria e Vallelunga, la costruzione e apertura del cavalcavia in località Imposto, le potature delle piante lungo le strade, questo lavoro renderà fruibile, più accogliente e sicura una parte di Pescia Romana che era stata abbandonata dalle precedenti amministrazioni”.

Con questo doppio lotto di strade – commenta l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona – abbiamo dato il via alle opere ricomprese nel progetto di riqualificazione straordinaria di Pescia Romana. Da qui ai prossimi mesi i cantieri interesseranno gran parte delle strade rurali, oltre alla ristrutturazione del borgo vecchio e Costa Selvaggia. Di questo ed altro, come del project financing del cimitero di Pescia, parleremo ampiamente durante la prossima assemblea pubblica, che si terrà proprio a Pescia venerdì 18 novembre alle 17:30, presso il centro anziani”.