Seguici su

Cerca nel sito

Unipomezia, Cavalletto: “Buona prestazione contro la De Rossi”

L’allenatore della Juniores regionale commenta il pareggio dell’ultimo turno di campionato

Unipomezia, Cavalletto: “Buona prestazione contro la De Rossi”

Il Faro on line – L’Unipomezia di mister Fabio Cavalletto, Juniores Regionale, si conferma squadra d’alta classifica e di ottima qualità. L’undici pometino ha infatti affrontato in questo weekend la Polisportiva De Rossi, squadra che dall’inizio del campionato viaggia in vetta alla classifica, conquistando un pareggio che, per quello visto in campo, sta stretto ai ragazzi rossoblu.

Il tecnico Cavalletto commenta così il big match: “É stata una bella partita, molto combattuta. Non abbiamo corso tanti rischi e siamo riusciti a creare almeno tre, quattro occasioni importanti per trovare la via della rete. Oltretutto venivamo da una settimana particolare, in cui molti ragazzi erano statiaggregati con la prima squadra e quindi non avevamo avuto possibilità di allenarci spesso tutti insieme. Nonostante questo la nostra prova è stata estremamente positiva”. Il tecnico prosegue parlando dei miglioramenti che si aspetta dai suoi: “Sicuramente dobbiamo crescere sotto il punto di vista della finalizzazione. Stiamo lavorando molto in questo senso, per riuscire a sfruttare al meglio le tante occasioni che creiamo.

Siamo una squadra molto forte che lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato e migliorando dettagli come questo potremo avere più possibilità di trionfare”. Per concludere Fabio Cavalletto analizza il prossimo impegno di campionato: “La Libertas Centocelle è squadra tosta, soprattutto in casa. Noi la affronteremo come sempre, provando a strappare i tre punti anche perché veniamo da due pareggi consecutivi e vogliamo cambiare marcia”.