Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, Referendum Costituzionale del 4 dicembre: modalità di voto

Il Comune di Cerveteri organizza un servizio di trasporto dalla residenza/domicilio dell'elettore, al proprio seggio, con successivo ritorno all'abitazione

Più informazioni su

#Cerveteri, Referendum Costituzionale del 4 dicembre: modalità di voto
Il Faro on line – Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, in vista del Referendum Costituzionale del 4 dicembre prossimo rende note le modalità di voto a tutti gli aventi diritto residenti nel Comune di Cerveteri.
Si vota Domenica 4 dicembre. I seggi saranno aperti dalle ore 07.00 alle ore 23.00. Per votare sarà necessario presentare al proprio seggio di appartenenza un documento d’identità valido e la tessera elettorale. 
Qualora fossero esauriti gli spazi della tessera elettorale, è possibile rinnovarla recandosi presso l’Ufficio Elettorale aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. L’Ufficio effettuerà orari di apertura più ampi nei giorni di venerdì 2 e sabato 3 dicembre, dalle 09.00 alle 18.00, e domenica 4 dicembre, dalle 07.00 alle ore 23.00. Per maggiori informazioni contattare il numero 06.89.630.203 o inviare una e-mail a gianni.colozzi@comune.cerveteri.rm.it
Aiuto per l’espressione del voto da parte dei disabili
Qualora l’elettore si trovasse nella condizione di grave difficoltà nel deambulare per recarsi al proprio seggio elettorale, il Comune di Cerveteri organizza un servizio di trasporto dalla residenza/domicilio dell’elettore, al proprio seggio, con successivo ritorno all’abitazione.
Per usufruire del servizio di cui sopra basta chiamare, nei giorni antecedenti o nei giorni della votazione, l’Ufficio elettorale al numero 06 89630203, con cui saranno concordati il giorno e l’orario.
Con l’approvazione Legge 27 gennaio 2006, n. 22, modificata dalla Legge 7 maggio 2009, n. 46 viene estesa la possibilità di voto al proprio domicilio alle persone dipendenti da apparecchiatura elettromedicali nonché ad elettori intrasportabili e affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.
Tutte le informazioni sono pubblicate su http://www.comune.cerveteri.rm.it/

Più informazioni su