referendum |
Cronaca Locale
/

A #Latina le ragioni del Sì e la ragioni del No a confronto

22 novembre 2016 | 07:31
Share0
A #Latina le ragioni del Sì e la ragioni del No a confronto

Ddue incontri organizzati da Latina Bene Comune, per esprimere un voto consapevole in vista dell’imminente Referendum Costituzionale del 4 dicembre

A #Latina le ragioni del Sì e la ragioni del No a confronto

Il Faro on line – Si terrà domani, mercoledì 23 novembre prossimo il primo dei due incontri organizzati da Latina Bene Comune, per informare gli iscritti, e tutti i cittadini che volessero parteciparvi, e aiutarli ad esprimere un voto consapevole in vista dell’imminente Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

Le “ragioni del Sì” saranno sostenute dal Prof. Stefano Ceccanti Ordinario di Diritto pubblico comparato presso la facoltà di Scienze politiche dell’Università “Sapienza” di Roma. A moderare l’incontro sarà il giornalista del quotidiano Latina Oggi, Tonj Ortoleva. di Latina Oggi. L’evento si terrà mercoledì 23 novembre a partire dalle ore 18 presso la sede di Latina Bene Comune, in corso della Repubblica, 216.

Le “ragioni del No” saranno invece sostenute, martedì 29 novembre sempre alle ore 18 presso la sede di LBC in Corso della Repubblica 216, dal professor Alberto Lucarelli,Ordinario di Diritto Costituzionale Università di Napoli Federico II.  Modererà l’incontro il giornalista Valeriano Cervone, direttore news-24.it.