Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli, venerdì il M5S spiega le ragioni del No

M5S: "Illustreremo i motivi per la cui la riteniamo una riforma pasticciata e pericolosa per il nostro Paese"

Più informazioni su

#Ladispoli, venerdì il M5S spiega le ragioni del No

Il Faro on line – “Venerdì 25 novembre, dalle ore 19 alle ore 22, grande evento del Movimento 5 Stelle Ladispoli, presso lo stabilimento Columbia, lungomare Regina Elena 27. Insieme alla senatrice Elena Fattori, alla deputata Marta Grande, al consigliere regionale Devid Porrello e al prof. Sergio Lariccia, docente dell’università La Sapienza, analizzeremo il contenuto della riforma costituzionale Boschi-Renzi e illustreremo i motivi per la cui la riteniamo una riforma pasticciata e pericolosa per il nostro paese. L’evento sarà coordinato da Antonio Pizzuti Piccoli, candidato sindaco di Ladispoli per il Movimento 5 Stelle.
A conclusione degli interventi, la serata proseguirà, per chi volesse, con una cena di autofinanziamento (offerta libera, a partire da 10 euro). Il M5S, come noto, rifiuta i finanziamenti pubblici e si sostiene unicamente con i contributi volontari dei cittadini.
Vi aspettiamo!
Per prenotazioni (consigliate, visti i posti limitati): 3425498386, ladispolicinquestelle@gmail.com” – così in una nota il M5S di Ladispoli.

Più informazioni su