Seguici su

Cerca nel sito

#Terracina: afflitta da problemi economici e sentimentali si getta nel vuoto. Salvata dagli agenti della Polizia di Stato

Solo il tempestivo, e quasi miracoloso intervento dei poliziotti ha fatto sì che la donna non si sfracellasse al suolo

#Terracina: afflitta da problemi economici e sentimentali si getta nel vuoto. Salvata dagli agenti della Polizia di Stato

Il Faro on line – Sono stati momenti terribili quelli vissuti questa mattina in Via Mura San Paolo a Terracina, quando alcuni passanti hanno notato una donna salire sul cornicione del proprio terrazzino con l’evidente scopo di gettarsi nel vuoto. Allertati dal centralino di soccorso pubblico “113” sono giunti i poliziotti del Commissariato di Terracina impegnati nell’attività di controllo del territorio i quali si sono resi immediatamente conto della gravità della situazione, riscontrata la pericolosa posizione che la donna aveva assunto, scavalcando anche la ringhiera di protezione.

Alla vista degli uomini in divisa la donna però ha messo in atto il proprio insano gesto, sporgendosi in avanti e abbandonando la presa, lasciando così che il proprio corpo precipitasse nel vuoto. Solo il tempestivo, e quasi miracoloso intervento dei poliziotti ha fatto sì che la donna non si sfracellasse al suolo, i quali hanno afferrato “al volo” per le braccia la poveretta, riuscendo con non poche difficoltà a riportarla all’interno del terrazzino. È quindi intervenuto personale del “118” che ha provveduto a trasportare la donna, M. A. M., di anni 59, presso l’ospedale di Formia dove ha ricevuto le prime cure ed è stata ricoverata.

Da prime indiscrezioni raccolte sul posto è stato rilevato che le origini del gesto attuato dalla persona in narrativa sono da attribuirsi a problemi di natura economica uniti ad incomprensioni di carattere sentimentale. A causa dell’enorme sforzo effettuato dagli agenti per impedire che la donna cadesse nel vuoto, gli stessi sono stati costretti a ricorrere a loro volta a cure mediche, avendo riportato delle lesioni.