Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, per i buoni libro c’è tempo fino al 19 dicembre

La domanda può essere inoltrata da famiglie il cui reddito Isee, riferito all’anno 2015, non sia superiore all’importo di € 10.632,93

Più informazioni su

#Civitavecchia, per i buoni libro c’è tempo fino al 19 dicembre

Il Faro on line – E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia, nella sezione “avvisi pubblici”, l’avviso relativo all’erogazione di buoni libro per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado.

La domanda, da redigersi attraverso il modello reperibile sul sito internet del Comune o presso l’Urp a Piazza Guglielmotti, completata in ogni sua parte e corredata da fatture dettagliate, in originale o copia conforme all’originale, che provino l’acquisto di soli libri di testo, può essere inoltrata da famiglie il cui reddito Isee (indicatore situazione economica equivalente rilasciata all’Inps o Caaf) riferito all’anno 2015, non sia superiore all’importo di € 10.632,93.

La richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 19/12/2016 in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, in Piazzale Guglielmotti, 7 e dovrà essere indirizzata all’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Tarquinia, 30 (loc. Fiumaretta) con l’indicazione dell’oggetto “contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo A.S. 2016/2017”. Le domande compilate in modo parziale o non corretto o non corredato delle documentazione richiesta nell’avviso, non saranno prese in considerazione.

Più informazioni su