Seguici su

Cerca nel sito

Le Stelle Marine brillano. Cuore e sacrificio con Pyrgi Santa Severa. Vittoria, per 55 a 53

2 triple, firmate da Tebaldi, regalano la quarta gioia in casa, alle Stelle. I ragazzi di coach Prosperi, terzi in chiusura di andata

Più informazioni su

Le Stelle Marine brillano. Cuore e sacrificio con Pyrgi Santa Severa. Vittoria, per 55 a 53

Il Faro on line – Una squadra, per vincere, deve saper soffrire. E le Stelle Marine, lo hanno fatto. Sotto le luci del Pala Assobalneari, di Regina Pacis, il team di coach Prosperi ha trovato la quarta vittoria di fila, in casa. Porta bene allora, il calore e la passione del pubblico lidense, ai suoi atleti biancoverdi.

Non sembra compromesso, il passaggio ai playoff, dopo questa vittoria su Pyrgi Santa Severa. Il 55 a 53 finale, porta i ragazzi di Ostia al terzo posto nella propria classifica regionale, con un buon vantaggio sulle dirette concorrenti. Una gara equilibrata, quella che ha visto le Stelle, battersi con impegno con gli ospiti laziali. Continua allora, il loro momento positivo, nella mente e sulle gambe.

Ad intermittenza, il roster ostiense ha saputo portare a casa, un risultato, che ad ogni quarto giocato, le ha viste sempre in vantaggio. Tranne tuttavia, il penultimo periodo, vinto per 14 a 10, da Santa Severa.

La vittoria però è andata alle Stelel Marine. Cuore ed impegno. Sacrificio e pazienza. Valori che hanno ripagato i due punti conquistati, in graduatoria. Nel quarto periodo di gioco, Tebaldi ha siglato 2 triple fondamentali, destinazione vittoria. 5 vittorie e 3 sconfitte per i padroni di casa, lungo il cammino della C Silver 2016/2017.

Ancora il Pala Assobalneari sarà lo scenario, della prossima partita dei ragazzi di Massimo Prosperi. Sabato 3 dicembre, alle ore 19.30, tutti sul parquet lidense con Borgo Don Bosco.

Più informazioni su