la vittoria |
Sport
/

UniPomezia, Abbatini: “Possiamo solo crescere”

29 novembre 2016 | 07:40
Share0
UniPomezia, Abbatini: “Possiamo solo crescere”

L’Unipomezia vince contro la Selcetta per 2 a 0

UniPomezia, Abbatini: “Possiamo solo crescere”

Il Faro on line – Una bella vittoria per gli Allievi Fascia B dell’Unipomezia che hanno piegato il La Selcetta con il risultato di 2-0. Il tecnico Abbatini commenta così il match: “Una gara dai due volti. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche problema, anche se siamo riusciti a sbloccarla con Di Giulio. Sono molto contento per il suo gol perché non riusciva ancora a segnare, nonostante fornisse ottime prestazioni.

Tornando alla partita, nella ripresa siamo cresciuti nettamente anche grazie ad alcuni accorgimenti tattici. Non abbiamo rischiato nulla e siamo stati più volte pericolosi”. Il tecnico continua parlando delle qualità della propria squadra: “Difensivamente siamo molto forti e anche a centrocampo abbiamo grandissime doti. Siamo molto bravi anche in attacco, ma ci manca il classico bomber.

I nostri giocatori offensivi hanno grandi qualità ma per caratteristiche non sono dei goleador. Ci stiamo muovendo per arricchire questa rosa e per sfruttarne al massimo le qualità”. Il tecnico conclude analizzando la posizione in classifica della sua squadra: “Sicuramente meritavamo qualcosa in più, anche perché in quasi ogni partita abbiamo dimostrato di avere qualità. La mia sensazione è che questa squadra possa solo migliorare, sono fiducioso”