Seguici su

Cerca nel sito

Il Comune di #Pomezia presenta un progetto di sicurezza e decoro urbano

Un sistema di videosorveglianza che insisterà su via Ardeatina, a tutela delle aziende, dei cittadini e dell’ambiente

Il Comune di #Pomezia presenta un progetto di sicurezza e decoro urbano

Il Faro on line –  Un grande progetto sulla sicurezza e il decoro urbano dell’area industriale di Santa Palomba: un sistema di videosorveglianza che insisterà su via Ardeatina, a tutela delle aziende stesse, dei cittadini e dell’ambiente.

E’ questo il piano che il Comune di Pomezia – insieme al Comune di Roma, Città Metropolitana di Roma Capitale, Asi Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina e Unindustria – Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Frosinone, Rieti, Latina, Viterbo – presenterà alle aziende del territorio, alla stampa e ai cittadini giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 12.00 presso il Centro Polifunzionale ‘La Sughereta’ del Complesso Selva dei Pini (via Pontina km. 31,400).

Il progetto, condiviso con le istituzioni coinvolte e con le associazioni che rappresentano il tessuto industriale del territorio, si accompagna al programma di riqualificazione dell’area urbana e industriale di Santa Palomba, che prevede il potenziamento e la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie nelle aree di via Ardeatina e della stazione ferroviaria di Santa Palomba.

All’incontro interverranno: il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci; il Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale Virginia Raggi; l’Assessore del Comune di Pomezia Lorenzo Sbizzera; il Presidente del Comprensorio di Aprilia di Unindustria Pierpaolo Pontecorvo; il Presidente di Asi Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma Latina Carlo Scarchilli.