Seguici su

Cerca nel sito

Da #Fiumicino per Amatrice: una cena di beneficenza organizzata dall’Acis

Il ricavato sarà consegnato a due famiglie devastate dal sisma

Da #Fiumicino per Amatrice: una cena di beneficenza organizzata dall’Acis

Il Faro on line – “Quando la ristorazione è l’ingrediente della solidarietà”. È questo lo slogan della cena sociale organizzata per il prossimo lunedì 5 dicembre alle ore 20.00 presso il Ristorante Arturo all’Aurelia Antica di Roma, Via Aurelia Antica, 413.
Obiettivo dell’iniziativa raccogliere fondi per l’aiuto di due famiglie di Amatrice completamente distrutte dal devastante sisma dello scorso agosto.

Nel corso della cena si potrà degustare un delizioso percorso gastronomico che parte dai sapori marinari di Fiumicino con un prelibato piatto dello chef stellato Gianfranco Pascucci per poi proseguire con delle speciali portate dedicate ai sapori ed i gusti di Amatrice e di Norcia con prodotti tipici del luogo. È prevista la partecipazione di attori, giornalisti e testimonianze dirette dai luoghi del terremoto. I fondi ricavati saranno immediatamente destinati alle famiglie di Amatrice presenti alla serata. La partecipazione all’evento è possibile solo attraverso prenotazione al 331/1482041. L’evento è organizzato dall’Associazione Acis Onlus insieme con il Ristorante Arturo all’Aurelia Antica.