Seguici su

Cerca nel sito

#Gaeta: Natale in ludoteca all’insegna del divertimento e della solidarietà

L'associazione culturale Horus propone un ricco calendario di appuntamenti per il periodo delle festività natalizie, rivolto a grandi e piccini

Più informazioni su

#Gaeta: Natale in ludoteca all’insegna del divertimento e della solidarietà

Il Faro on line – L’Associazione Culturale Horus propone, presso la Ludoteca Comunale in Via Frassini, un ricco calendario di appuntamenti per il periodo delle festività natalizie, rivolto a grandi e piccini.

Tutti i lunedì dalle ore 20.30 “Giocoteca”; mercoledì 7 dicembre alle ore 21 serata di beneficenza Dr. Why con degustazione prodotti tipici; dal 19 al 23 dicembre 2016 “Ludoteca natalizia” con giochi da tavolo, tombolata, ping pong e biliardino dalle ore 15.30 alle ore 19.30; venerdì 23 dicembre alle ore 10 Ciccio Pasticcio uno di noi in ognuno di noi, a cura di Festboom Animazione; lunedì 26 dicembre dalle ore 15.30 alle 19.30 Gaeta Games Xmas Edition; dal 27 dicembre al 30 dicembre dalle ore 8.30 Winter Camp in vacanza nella mia città con Festboom Animazione.

Tutte le mattine attività ludiche su prenotazione per scuole primarie e secondarie di primo grado. Da visitare presso la ludoteca due mostre: “Natale, le origini della tradizione”, che esalta le tradizioni millenarie del Natale in un collage di immagini e parole, la visita è accompagnata da racconti natalizi; “Titina, storia di un cane nobile”, il prof Giuseppe Carfagno racconta la storica missione del Generale Umberto Nobile al Polo con gli occhi della sua storica amica di sempre Titina, le illustrazioni sono della disegnatrice Alessia Coppola.

Ma il Natale in Ludoteca è anche solidarietà: il ricavato degli eventi a pagamento finanzierà l’acquisto di un defribrillatore per la Ludoteca Comunale di Gaeta.

Info: cell. 328 8346913/ 3270869937; info@gaetagames.it, FB Gaeta Games; Festboom animazione cell. 340 3951393.

Più informazioni su