Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, un nuovo arrivo in casa Ostiamare

Roberti: "Sono certo che sarà una bella avventura"

Più informazioni su

#Ostia, un nuovo arrivo in casa Ostiamare

Il Faro on line – Grande arrivo in casa Ostiamare. La Società biancoviola annuncia di aver acquisito le prestazioni di Fabrizio Roberti, attaccante classe ’93, ex Anzio, Lupa Castelli e Latina, in Serie B, dove era arrivato,con triplo clamoroso salto, dall’ Eccellenza, grazie alla strepitosa stagione – 2014-2015 – vissuta con la maglia del Trastevere di Pirozzi e conclusa con la vittoria del torneo, e un bottino personale di 31 reti che gli ha conferito il titolo di Capocannoniere nel Girone A.

Ora Fabrizio, lidense doc, riparte dalla sua Ostia, dall’ Ostiamare, e dalla voglia di dimenticare qualche acciacco muscolare avuto nelle passate settimane e qualche mese professionalmente difficile, tornando a far gol, che è la sua dote innata:

“Sono felice di questa nuova avventura e ringrazio la dirigenza per la possibilità. Le sensazioni che avevo sono state confermate da questi primi momenti qui a Via Amenduni. Ho visto un gruppo davvero bello e compatto e sono contento di potermi unire a loro, per cercare di aiutarli a centrare gli obiettivi e dimostrare il mio valore. Ho tanta voglia di tornare a far gol, e di farlo con continuità”

Roberti ritrova, ad Ostia mister Greco, conosciuto quando cresceva come calciatore nel settore giovanile della N. Tor Tre Teste e anche il bravo ed esperto difensore Colantoni, con il quale ha condiviso due stagioni:

“Si, io facevo gli Allievi alla Tor Tre Teste e il mister allenava la Juniores – afferma Fabrizio Roberti – . Non ho ancora avuto il piacere di essere allenato da lui, ma i risultati stanno confermando le sue capacità. Poi è bello ritrovare anche Francesco (Colantoni, ndr) con il quale ho condiviso tante esperienze professionali. Conosco anche il capitano D’Astolfo, sono certo che sarà una bella avventura“.

Più informazioni su