Seguici su

Cerca nel sito

#Ladispoli: forte odore di gas, evacuate alcune abitazioni al Cerreto

Loddo: "I tecnici dell'Eni e dei Vigili del fuoco, alla presenza dei Carabinieri e della Polizia locale, in questi minuti sono al lavoro per predisporre le modalità dei lavori per il ripristino del servizio"

#Ladispoli: forte odore di gas, evacuate alcune abitazioni al Cerreto

Il Faro on line – L‘Amministrazione comunale informa che, a causa di un forte odore di gas proveniente nella zona di via Praga, per motivi prudenziali la Polizia locale ed i Vigili del fuoco hanno provveduto ad evacuare alcune abitazioni del quartiere Cerreto. E trasferito gli alunni della scuola di via Praga nel plesso di via Varsavia. Le famiglie degli scolari sono state tempestivamente informate dalla dirigenza dell’istituto Ladispoli 2.
“Tutto il quartiere Cerreto – afferma il vice sindaco Loddo – è stato immediatamente messo in sicurezza dalla Polizia locale e dalle forze dell’ordine. I tecnici dell’Eni e dei Vigili del fuoco, alla presenza dei Carabinieri e della Polizia locale, in questi minuti sono al lavoro per predisporre le modalità dei lavori per il ripristino del servizio”.
Seguono aggiornamenti.