Seguici su

Cerca nel sito

Vincenzo Parrinello confermato vicepresidente. Insieme a lui, ci sarà Ida Nicolini

E’ in via organizzativa la nuova macchina Fidal. Il 17 dcembre arriverà il nome del nuovo direttore tecnico della Nazionale

Più informazioni su

Vincenzo Parrinello confermato vicepresidente. Insieme a lui, ci sarà Ida Nicolini

Il Faro on line – Dalle elezioni Fidal, dello scorso 6 novembre, Alfio Giomi è stato riconfermato presidente del mondo dell’atletica leggera italiana. Con lui, sono stati eletti tanti consiglieri e confermate, le cariche dello scorso quadriennio. Tra di esse, è stata rinnovata quella di Vincenzo Parrinello, quale vicepresidente federale. La notizia è del 2 dicembre. In un periodo in cui, la nuova macchina organizzativa della Federazione, sta prendendo corpo, per puntare sempre di più, a successi prestigiosi, sia in Italia che nel mondo, in vista dei prossimi Mondiali a Londra nel 2017 e prima ancora, gli Europei indoor di Belgrado, del mese di marzo, lo scopo sarà quello di eccellere.

Il Consiglio Federale, in sede di riunione, ha rafforzato il ruolo di Parrinello, dando al già vicepresidente dello scorso quadriennio, la carica anche di vicario Fidal. Con lui, a dividere l’attività di vice della Federazione, sarà Ida Nicolini. Intanto, la prossima nomina in programma, sarà quella del nuovo direttore tecnico. La riunione del prossimo 17 dicembre, deciderà il nome.

Più informazioni su