Seguici su

Cerca nel sito

Addio a Guido Pisicchio, figura storica di #Fiumicino

Gonnelli, De Vecchis, Biselli e Poggio: "Grazie Guido per quello che hai fatto e per l'affetto che ci hai concesso "

Più informazioni su

Addio a Guido Pisicchio, figura storica di #Fiumicino

Il Faro on line – Qualche tempo fa la notizia della sua morte era girata per i social network e il tam tam aveva raggiunto i bar della città; lui fece un video, postato su facebook, per mandare a quel paese, alla sua maniera, tutti quelli che frettolosamente avevano cantato il requiem. Stavolta però, il grande mietitore è passato davvero, bussando al suo storico locale in via delle Ombrine

Pisicchio aveva 67 anni e lascia la moglie Elena, i tre figli Fabrizio, Raffaella ed Elisabetta e tanti nipoti. Tutta la famiglia ha lavorato con lui nel ristorante aperto da trent’anni e specializzato nelle ricette di pesce che lui stesso comprava ogni giorno dalla marineria su via Torre Cklementina.

Alle pareti del ristorante maglie e foto di tanti vip, protagonisti dello sport e della bella vita della capitale. I funerali saranno celebrati mercoledì alle 11 nella chiesa di Santa Maria Porto della Salute, via di Torre Clementina.

Fiumicino oggi perde un pezzo importante della sua storia. Guido Pisicchio rimane tra i pionieri di quella attività di ristorazione che negli anni ha reso celebre il nostro Comune ovunque. Guido rimane e rimarrà per sempre una figura storica. La sua personalità è stata per molti giovani e meno giovani un punto di riferimento e la sua amicizia motivo di orgoglio. Ci uniamo al profondo dolore della famiglia. Grazie Guido per quello che hai fatto e per l’affetto che ci hai concesso”.

“Fiumicino oggi perde un pezzo importante della sua storia. Guido Pisicchio rimane tra i pionieri di quella attività di ristorazione che negli anni ha reso celebre il nostro Comune ovunque. Guido rimane e rimarrà per sempre una figura storica. La sua personalità è stata per molti giovani e meno giovani un punto di riferimento e la sua amicizia motivo di orgoglio. Ci uniamo al profondo dolore della famiglia. Grazie Guido per quello che hai fatto e per l’affetto che ci hai concesso ” – Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Raffaello Biselli e Federica Poggio.

Più informazioni su