Seguici su

Cerca nel sito

#Roma a caccia di talenti tra i giovani studenti, al Big Open Day di BigRock e Primatour Italia

La manifestazione avrà luogo a Roma il 6 dicembre presso il cinema teatro don Bosco nel VII Municipio

#Roma a caccia di talenti tra i giovani studenti, al Big Open Day di BigRock e Primatour Italia

Il Faro on line- Sarà il cinema teatro Don Bosco ad ospitare il prossimo 6 dicembre il Big Open Day 2016 dedicato al mondo scuola, il progetto promosso dalla Bigrock, scuola trevigiana di computer grafica, 3D ed effetti speciali in collaborazione con il Tour Operator di Roma Primatour Italia. Un progetto che vedrà la partecipazione di molti giovani studenti romani e non, con la presenza delle migliori scuole della capitale.

L’evento ha un programma ricco di iniziative dove al centro c’è il binomio di alternanza scuola lavoro e un progetto didattico con la presentazione dei diversi corsi formativi e specialistici. Primatour Italia leader e specializzata nei viaggi di istruzione, anche per l’anno corrente metterà a disposizione degli istituti i propri progetti didattici e sosterrà l’iniziativa promossa dalla Bigrock.

La manifestazione, che avrà luogo a Roma, la mattina del 6 dicembre, con ingresso gratuito, in via dei salesiani presso il cinema teatro don Bosco nel VII Municipio, è inserita tra gli appuntamenti di formazione scuola/lavoro che propone la Primatour Italia per l’anno scolastico 2016/17 ed elemento di certificazione per quanti si accrediteranno.

Ogni anno l’evento diventa una vetrina di caccia per giovani talenti, che mostrano interesse e creatività per un percorso didattico nel mondo dell’innovazione grafica, 3D ed effetti speciali. Un trampolino di lancio per molti giovani, che dopo una adeguata esperienza e formazione verranno inseriti nel modo del Lavoro. Hanno dato la disponibilità ad intervenire all’ iniziativa alcuni noti esponenti del mondo della Cultura della Scuola e della Politica di Roma Capitale e della Città Metropolitana. Per info e contatti openday@bigrock.it