Seguici su

Cerca nel sito

Bilancio, Aurigemma Sabatini: “Grave la mancanza di rispetto istituzionale di Zingaretti”

I Consiglieri: "Un argomento così delicato andava affrontato in primis nelle sedi competenti dove poter presentare le dovute osservazioni"

Bilancio, Aurigemma Sabatini: “Grave la mancanza di rispetto istituzionale di Zingaretti”

Il Faro on line – “Il presidente Zingaretti continua a calpestare le Istituzioni, e in questo caso il ruolo dei consiglieri democraticamente eletti. Infatti, c’è stato comunicato che domani pomeriggio, presso la sala riunioni della Presidenza del Consiglio regionale, verranno illustrate le proposte di legge regionali concernenti il bilancio 2017, alla presenza del vice presidente Smeriglio e di altri assessori. Si tratta di una grave mancanza di rispetto, poiché un argomento così delicato andava affrontato in primis nelle sedi competenti (come la commissione), dove poter presentare le dovute osservazioni. Quello era il luogo deputato a discutere un provvedimento fondamentale per i nostri territori. Invece, come sempre, il governatore prosegue con il suo atteggiamento volto a sminuire e a svilire il ruolo di tutti i  consiglieri”

Lo dichiarano i Capigruppo di Forza Italia e di Cuoritaliani della Regione Lazio, Antonello Aurigemma e Daniele Sabatini