Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, chiusura dei presidi sanitari: anche il Sindaco e la Giunta al sit-in di protesta dei consiglieri di maggioranza

Gli Assessori: "Ci schiereremo compatti contro la decisione della Asl di dimezzare il Centro di cure primarie di Fregene e Fiumicino"

#Fiumicino, chiusura dei presidi sanitari: anche il Sindaco e la Giunta al sit-in di protesta dei consiglieri di maggioranza

Il Faro on line – “A seguito della assurda decisione della Asl Rm 3 di chiudere durante le ore notturne, oltre a quello di Casal Bernocchi, i due Centri di cure primarie (primo soccorso) di Fregene e Isola Sacra abbiamo deciso di organizzare una manifestazione di protesta. Ricordiamo infatti che a Fiumicino non esistono ospedali, Pronto soccorso e centri di assistenza H24. Invitiamo dunque tutta la cittadinanza, le associazioni del territorio, i movimenti e i partiti a partecipare con noi al sit in che si terrà martedì prossimo, 13 dicembre, alle ore 9.30, di fronte al presidio sanitario di via Coni Zugna. Solo uniti possiamo far sentire la nostra voce e difendere i diritti e la salute dei cittadini del Comune di Fiumicino” – così in una nota i consiglieri di maggioranza annunciano la protesta che si terrà il prossimo martedì davanti al poliambulatorio di via Coni Zugna.

Anche la Giunta del Comune di Fiumicino al completo parteciperà al sit-in che si terrà martedì 13 dicembre alle ore 9.30 davanti al presidio sanitario di Via Coni Zugna. “Ci schiereremo compatti contro la decisione della Asl di dimezzare il Centro di cure primarie di Fregene e Fiumicino, a difesa del diritto alla salute dei cittadini del Comune di Fiumicino” – hanno dichiarato il Sindaco i gli Assessori.