Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia: Retake di Natale foto

Il gruppo storico del Municipio RetakeRoma Ostia, invece, come ogni anno ha decorato Piazza Ronca per il Natale

Più informazioni su

#Ostia: Retake di Natale
Il Faro on line – “Facilitati dal clima mite di questo dicembre, i retakers del X Municipio continuano ogni week end a prendersi cura del proprio quartiere.

La domenica nell’entroterra è stata dedicata alla pulizia e allo “Speak Up”: a Casalpalocco e all’Infernetto si sono concentrati nella pittura per rimuovere le tanto indigeste tags,al C.C. le Terrazze è stato allestito un banchetto informativo, ad Acilia, con Ama, si è sfalciato il verde di via Padre Massaruti.
Il gruppo storico del Municipio RetakeRoma Ostia, invece, come ogni anno ha decorato Piazza Ronca per il Natale.

L’area, simbolo dell’associazione RetakeRoma, fu oggetto del primo Retake nel settembre 2014, fino a quella data regno di sporcizia e di sbandati, affronta il terzo anno con il suo albero, donato dal dirimpettaio Vivaio Primaverde e decorato da tutti i residenti.

Sabato 17 dicembre è atteso un “albero bis” anche alla stazione Lido Nord, dove alle ore 9 inizierà un retake con Ama e Pics (pronto intervento centro storico), obiettivo principale la rimozione di tutte le affissioni abusive e delle scritte sia dalla parte di viale dei promontori che su via ostiense.Al termine della pulizia anche qui verrà piantato un albero…vi aspettiamo numerosi!” – così in una nota il gruppo Retake.

Più informazioni su