Seguici su

Cerca nel sito

Concerto di Natale a #Cerveteri

L' Assessore: "Un punto di riferimento musicale per la nostra Città"

Concerto di Natale a #Cerveteri

Il Faro on line – Uno dei concerti più attesi del Natale Caerite 2016. Si terrà domenica 18 dicembre alle ore 19.00, nella Chiesa Santissima Trinità in Via Fontana Morella, il concerto del Gruppo Bandistico Caerite diretto dal M° Augusto Travagliati.

“Grande attesa per il tradizionale concerto di Natale della nostra Banda – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – che come sempre è un punto di riferimento musicale per la nostra Città. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale”.

In scaletta dai brani celebri della tradizione natalizia, le composizioni più importanti del panorama musicale classico, fino alle grandi colonne sonore del cinema italiano come ‘Il Postino’ di Luis Bacalov, reinterpretata da Stefano Indino alla fisarmonica e Alessandro Scalone al sax soprano, oppure il “Walzer in fa” di Giuseppe Verdi, colonna sonora de Il Gattopardo.

“Il Gruppo Bandistico Caerite, grazie soprattutto alla passione per la musica e alla disponibilità di tante persone, tra cui il Presidente dell’Associazione Amici della Musica Aurelio Badini e del M° Augusto Travagliati – ha dichiarato l’Assessora Francesca Pulcini – rappresenta un punto di riferimento della cultura della nostra città e di tutti i ragazzi e le ragazze che si vogliono avvicinare al mondo della musica.

Invito tutti ad assistere al concerto del nostro Gruppo Bandistico per apprezzare la bravura e la passione per la musica dei nostri ragazzi”.