mtb |
Sport
/

Team Bike Civitavecchia, altre 5 vittorie al Roma Master Cross    

14 dicembre 2016 | 07:17
Share0
Team Bike Civitavecchia, altre 5 vittorie al Roma Master Cross    

Continua la grande scia positiva per la squadra arancio-fluo nella manifestazione organizzata sotto l’egida del Csi

Team Bike Civitavecchia, altre 5 vittorie al Roma Master Cross

Il Faro on line – Un Roma Master Cross con dei risultati superiori alle aspettative. Il Team Bike Civitavecchia continua a brillare nel circuito laziale: anche domenica scorsa la formazione arancio-fluo è riuscita a portare a casa 5 successi di categoria. Ad imporsi sono stati Daniele Peschi nella categoria Primavera, Ludovico Cristini negli Elmt, Vladimiro Tarallo negli M3, Marco Crescentini negli M7 e Claudia Cantoni nelle W2.

Nella classifica assoluta Cristini, Tarallo e Giannini si sono piazzati rispettivamente secondo, terzo e quarto classificato. Salgono sui vari podi di categoria anche Moreno Giannini tra gli M1, Francesco Nasso tra gli M6 e Vanessa Casati tra le W1. Tutti questi corridori sono arrivati in seconda posizione.

Questi gli altri risultati di categoria al termine della tappa che si è svolta ai Pratoni del Vivaro, la seconda in calendario in questa location: Simone Renzicchi 5/o Elmt, Carlo Saracino 5/o M2, Matteo Cannas 7/o M3, Alessandro Taddei 10/o M3, Marco Deciano 10/o M4, Massimiliano Meloni 12/o M4, Ivano Libriani 5/o M5, Tiziano Santini 4/o M7.

Vorrei esprimere massima soddisfazione per come si sta comportando il team in questa manifestazione – afferma la presidentessa Vanessa Casati – e mi auguro che tutti possano continuare in questa direzione, portando a casa risultati importanti senza dimenticare il divertimento, che è prioritario nella nostra filosofia di squadra. Siamo una bellissima famiglia; tra meno di un mese affronteremo il campionato italiano di Silvelle di Trebaseleghe (Pd), dove Ludovico Cristini e Vladimiro Tarallo, che vorranno ben figurare”.