evento natalizio |
Cronaca Locale
/

#Ardea, un Natale da passare insieme

15 dicembre 2016 | 07:20
Share0
#Ardea, un Natale da passare insieme

Il programma dell’evento che il Comitato di Quartiere “Nuova Florida” e l’edicola di Franca e Sabrina hanno organizzato a Largo Genova per sabato e domenica

#Ardea, un Natale da passare insieme

Il Faro on line – Come annunciato nei giorni scorsi arriva, puntuale, il programma dell’evento che il Comitato di Quartiere “Nuova Florida” e l’edicola di Franca e Sabrina hanno organizzato a Largo Genova per sabato e domenica, rispettivamente 17 e 18 dicembre.

Si tratta di un evento unico, poliedrico e ricco di momenti dedicati a grandi e piccoli che potranno divertirsi e sentire, tutti insieme, lo spirito del Natale alla Nuova Florida.

Didi e Carlotta animeranno questi due giorni, affiancando ai loro coinvolgenti spettacoli, lo spettacolo di burattini, il trampoliere e il sensazionale mangia-fuoco.
La “ranacracra” ed il clown Lillo animeranno invece alcuni momenti dell’evento offrendo a tutti i bimbi zucchero filato e popcorn e conducendo i bambini nel mondo fantastico delle fiabe e dei racconti con fantastiche mascotte.

Per i più grandi Davide La Rosa intratterrà gli intervenuti con il suo spettacolo di Cabaret che si affiancherà agli altri momenti di spettacolo puro offerti dalla scuola di danza Equilibrio, dai “gui da ga” (band di giovani ragazzi del quartiere).

La Croce Rossa, la Pet Terapy, i Vigili del Fuoco, i Cinofili della Gdf e la Scuola Popolare Tor San Lorenzo completeranno il ricchissimo quadro delle attività con le loro dimostrazioni ed i loro laboratori didattici aperti a tutti.

Vere perle per questi due giorni saranno gli sbandieratori dello scudo di Lepanto (alle ore 11.30 di domenica 18) e la consegna dei doni per tutti i bambini (alle 16.15 di domenica 18) da parte di Babbo Natale con la sua fantastica slitta!!

Il concerto di bambini del coro “incontrando” chiuderà l’evento alle ore 18 di domenica. Vi aspettiamo numerosi, riempiamo la nostra piazza e rendiamo magico il nostro Natale nella splendida cornice che sarà offerta dai mercatini natalizi delle fantastiche artigiane del territorio e dalla giostrine dedicate ai più piccoli.