Seguici su

Cerca nel sito

#Montalto, l’albero di Natale del Comune addobbato dai bambini della scuola primaria

Corona: "L'atmosfera natalizia è unica e decorare l'albero con i bambini rende questo periodo ancora più coinvolgente"

#Montalto, l’albero di Natale del Comune addobbato dai bambini della scuola primaria

Il Faro on line – Anche quest’anno gli alunni delle classi V sez. A-B della scuola Primaria Aldo Morelli hanno addobbato l’albero di Natale, con materiale realizzato artigianalmente a scuola, fuori dalla sala consiliare del Comune.

I bambini, accolti dal sindaco Sergio Caci, dall’assessore Giovanni Corona e dalla delegata al turismo Silvia Nardi, hanno trascorso la mattinata insieme alla dirigente scolastica Grazia Olimpieri e alle insegnanti Katia Zucchella, Paola Crabolu e Roberta Ridolfi.

“Siamo giunti al quinto anno – commenta l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona – di questa bellissima iniziativa insieme agli studenti della scuola primaria. E’ stata come sempre una mattinata ricca di emozioni. L’atmosfera natalizia è unica e decorare l’albero con i bambini, come per altro già fatto la scorsa settimana anche a Pescia Romana, rende questo periodo ancora più coinvolgente. Ringrazio la dirigente scolastica Grazia Olimpieri e tutte le insegnanti della primaria per questa opportunità. Un ringraziamento speciale va alla maestra Katia Zucchella con la quale, sin dal 2012, abbiamo ideato e portato avanti questo stupendo progetto che colora il Natale”.

I bambini hanno infine fatto visita al “Villaggio di Natale” della Fondazione Vulci.