Seguici su

Cerca nel sito

ABTevere, Gonnelli – Poggio – De Vecchis e Picciano: “Per le famiglie o per la piccola imprenditoria il blocco diventa totale”

I Consiglieri: "Disponibilità a concertare e sostenere al di là di ogni posizione politica o partitica"

ABTevere, Gonnelli – Poggio – De Vecchis e Picciano: “Per le famiglie o per la piccola imprenditoria il blocco diventa totale”

Il Faro on line – “Quella che sta subendo Fiumicino è una iniziativa di inaudita violenza burocratica, nella quale si evince chiaramente una cosa: dove le esigenze edificatorie sono legate alle famiglie o alla piccola imprenditoria il blocco diventa totale. Al contrario le grandi aree dell’hinterland romano vengono svincolate come per magia.

Abbiamo letto dalla stampa le parole dell’assessore Di Genesio. E di fronte a questa decisione che rischia di creare una grave emergenza economica e occupazionale, confermiamo la nostra totale disponibilità a concertare e sostenere al di là di ogni posizione politica o partitica, nell’esclusivo interesse della citta, ogni iniziativa utile a rimediare a questa ingiustizia.

Di fronte a una tale prepotenza della Regione e del Ministero le forze politiche locali debbono ricercare la massima unione di intenti e compatezza”. – Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis e Giuseppe Picciano.