#meteo, ancora bel tempo, ma freddino

16 dicembre 2016 | 08:28
Share0
#meteo, ancora bel tempo, ma freddino

Le previsioni meteo per oggi

Il Faro on line –  Bel tempo, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, su Alpi, coste liguri e regioni tirreniche. Nuvole sulle altre regioni, comunque per lo più alternate a sprazzi di sole: piogge deboli e isolate su Abruzzo, Molise, Sicilia Meridionale, Sardegna Tirrenica e, a fine giornata, anche sul versante ionico della Calabria; deboli nevicate sull’Appennino Abruzzese e Molisano oltre 900-1000 metri. Al mattino nebbie diffuse in gran parte della Valpadana, ma rispetto ai giorni precedenti la maggior parte si dissolverà nel corso del mattino. Temperature massime in lieve diminuzione in gran parte del Paese.

Meteo Italia. Ciclone mediterraneo nella settimana di Natale Previsioni | METEO.IT

PREVISIONI PER OGGI, VENERDI’ 16

Al mattino molto nuvoloso o coperto nelle regioni adriatiche, sereno o al più poche nubi su gran parte dell’Umbria e nel versante tirrenico. Minime in calo. Nel pomeriggio situazione pressoche’ invariata, ma con possibili piogge tra Abruzzo e Molise. Venti nordorientali in rinforzo. Mari mossi.

PREVISIONI PER DOMANI, SABATO 17

Al mattino da nuvoloso a molto nuvoloso sul versante adriatico, con qualche pioggia probabile in Abruzzo. Minime stazionarie o in lieve calo. Nel pomeriggio insiste una moderata nuvolosità ma non compatta, su Marche, Abruzzo e Molise. Bel tempo con prevalenza di sole nelle altre regioni. Massime invariate. Venti deboli o moderati orientali.