Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, controlli interforze sul litorale

Esercizi commerciali e circoli privati non in regola, slot machine non autorizzate in "un'associazione culturale"

Più informazioni su

#Ostia, controlli interforze sul litorale

Il Faro on line – Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Roma capitale: controlli interforze agli esercizi commerciali e ai circoli privati nella zona di Ostia. Complessivamente nell’operazione, coordinata dagli agenti del Commissariato di Ostia, sono state elevate sanzioni amministrative per 8.700 euro.

Nello specifico, all’interno di un’associazione culturale di via Eschilo, sono state trovate 2 slot machine collegate e funzionanti, prive di autorizzazione; le apparecchiature sono state sequestrate e il presidente è stato sanzionato per la violazione dell’art. 110 comma 9 del Tulps.

Sempre in via Eschilo sono stati trovate irregolarità in due bar, con le conseguenti sanzioni per i rispettivi titolari. Il primo per l‘inosservanza della disciplina prezzi e dell’indicazione di apertura e chiusura locale, nonché per omessa comunicazione di installazione apparecchiature di registrazione del personale dipendente e presenza di lavoratori senza contratto di lavoro.

Il proprietario del secondo bar invece per l’omessa revisione periodica del registratore di cassa. Sanzionato infine il titolare di un circolo privato di via Senofane per occupazione della sede stradale e per omessa trascrizione del titolare Scia.

Più informazioni su