Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, dalla #Città Metropolitana risorse per la realizzazione della scuola superiore

Il Sindaco: "Dopo decenni di parole al vento, di progetti insabbiati, ora la scuola superiore diventa realtà".

#Ardea, dalla #Città Metropolitana risorse per la realizzazione della scuola superiore

Il Faro on line – “Le chiacchiere stanno a zero. Lo avevamo detto e ora è stato fatto. Dopo decenni di parole al vento, di progetti insabbiati, ora la scuola superiore diventa realtà” – lo dichiara in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori commentando la notizia dell’approvazione del bilancio di Città metropolitana all’interno del quale sono stanziate risorse per la cantierizzazione, le indagini geologiche e archeologiche per la realizzazione della scuola secondaria di II grado di Ardea.

“Ecco cosa vuol dire avere un proprio rappresentante all’interno di una istituzione superiore come Città metropolitana – ha aggiunto il sindaco – Ardea può contare infatti sul suo presidente del Consiglio, Massimiliano Giordani.

Dai tempi della Presidenza della Provincia di Roma con Silvano Moffa si è iniziato un lavoro che sembrava senza fine. I tagli ai bilanci – fatti, spesso, indiscriminatamente – tagliarono un’opera strategica per la nostra città. Nella scuola superiore di Ardea, infatti, potranno trovare spazio almeno 350 studenti. Un dato per noi rilevante visto l’alto pendolarismo di tutti i nostri ragazzi”.