la festa |
Cronaca Locale
/

We love Natale, un tripudio di bambini. Quinta edizione per l’appuntamento al Parco Simone Costa

21 dicembre 2016 | 08:00
Share0
We love Natale, un tripudio di bambini. Quinta edizione per l’appuntamento al Parco Simone Costa

L’animazione di Vodaloca, le coreografie di Guastatore e le mitiche Harley

We love Natale, un tripudio di bambini. Quinta edizione per l’appuntamento al Parco Simone Costa

Il Faro on line – Meravigliosa cornice di pubblico per la quinta edizione del We Love Natale, evento ormai di riferimento per i piccoli del nostro territorio, nel suggestivo Parco Pubblico Simone Costa, giovane prematuramente scomparso è fonte di ispirazione per la sua famiglia e per l’associazione a lui intitolata. La giornata ha visto la partecipazione di stand dedicati ai gadget natalizi e di un punto ristoro per allietare i palati.

Mattatori dell’evento il gruppo animazione di Vidaloca, gli allievi della scuola di danza New free dance, con una splendida coreografia del loro insegnante Mirko Guastatore, a seguire un’esibizione canora di Mr Cartoon con i brani dei più famosi cartoni animati, Poi tutta salsa in piazza con gli insegnanti del “Wls Center”.
Graditissimo intermezzo, in mattinata, è stato un raduno delle splendide moto Harley Davison.
Soddisfazione e orgoglio per Stefano, il papà di Simone Costa: “Siamo contentissimi per la riuscita dell’evento; come sempre il nostro obiettivo era quello di donare una giornata allegra e spensierata ai bimbi, senza che i genitori – in un momento difficile come questo che viviamo – dovessero spendere denaro per utilizzare i giochi e gli intrattenimenti.

Unico rammarico è stato quello di non aver potuto utilizzare la zona confinante con il Parchetto: “Da oltre tre anni – spiega Stefano Costa – aspettiamo la bonifica del sito e la possibilità di ampliamento il parco esistente, così da poter fare ancora Di Più Di Più Di Più. Speriamo e crediamo che il successo di questa manifestazione, come di altre che abbiamo organizzato, faciliti l’avverarsi di una promessa che, prima ancora che all’associazione, è rivolta a tutta la collettività. In attesa che ciò accada, auguro a tutti un buon Natale 2016”.