Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, il servizio della raccolta differenziata non si ferma nemmeno a Natale

Il servizio di raccolta a porta a porta procederà come da calendario. L'Isola Ecologica di Piazzale Zambra il giorno di Santo Stefano dalle 10.00 alle 18.00

#Cerveteri, il servizio della raccolta differenziata non si ferma nemmeno a Natale

Il Faro on line – L’Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri Elena Gubetti rende note alcune informazioni utili per la cittadinanza sul servizio di raccolta differenziata porta a porta in vista delle festività natalizie.

Per quanto riguarda il ritiro a domicilio dei rifiuti, l’unico giorno in cui non verrà effettuato, è quello del 25 Dicembre, ma in quanto domenica il servizio non si sarebbe ugualmente svolto.

Per tutti gli altri giorni, Santo Stefano incluso, tutto proseguirà secondo calendario. Novità per quanto riguarda l’isola ecologica itinerante che da alcune settimane la domenica viene posizionata in Piazzale Zambra a Cerenova.

Eccezionalmente per questa occasione, il servizio non si svolgerà domenica 25, ma il giorno seguente, lunedì 26 dicembre. Sarà attivo dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e vi si potrà conferire esclusivamente l’indifferenziato. Il servizio sarà disponibile sia per i residenti che per i non residenti.

Lunedì 26 dicembre invece, non sarà disponibile il servizio degli scarrabili nelle frazioni di Cerenova e del Sasso. Per tutte le informazioni, si ricorda che è possibile consultare la sezione ‘Cerveteri Chiama a Raccolta’ presente sulla home page del sito internet del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it