auguri |
Magazine
/

Buon Natale da Linear!

23 dicembre 2016 | 12:23
Share0
Buon Natale da Linear!

Buon Natale da Linear!

La compagnia Linear Assicurazioni, società del Gruppo Unipol, coadiuvata dall’agenzia italiana del network BBDO ha messo sotto l’albero di tutti gli italiani uno spot natalizio, dal titolo Un Viaggio Speciale. Obiettivo della campagna è sensibilizzare gli italiani ad approcciare le relazioni come un viaggio importante, individuale, emozionale, la cui meta è la vicinanza agli altri.

Il video-racconto, infatti, evidenzia un passaggio importante: il viaggio più bello che una persona può fare è quello verso qualcun altro. Grazie all’intensità delle immagini e al messaggio il video non è passato inosservato, anzi, ha collezionato oltre 150.000 visualizzazioni su Facebook in un solo giorno, raccogliendo anche molte condivisioni e commenti commossi degli spettatori.

Sul blog di Linear, la compagnia ha sottolineato come nei momenti importanti, quali i giorni che precedono le feste, il concetto di vicinanza e di avvicinamento agli altri, in particolare ai propri affetti, costituisca un valore fondamentale per tutte le persone.

Lo spot è ancora visibile sia su Youtube che su Facebook. Buona Visione.