Seguici su

Cerca nel sito

Cristiano Ronaldo ai bambini siriani: “Non perdete la speranza. Il mondo è con voi”

4 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Il calciatore del Real Madrid ha inviato una donazione a Save the Children

Cristiano Ronaldo ai bambini siriani: “Non perdete la speranza. Il mondo è con voi”

Il Faro on line – Arriva accorato e diretto, il messaggio del 4 volte Pallone d’Oro del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ai bimbi che in queste ore in Siria, stanno affrontando la gara più importante. In lotta per la sopravvivenza, sotto le bombe di Aleppo, hanno ricevuto, parole affettuose, dal calciatore, campione d’Europa 2016, alla vigilia delle feste natalizie. Sul suo profilo instagram, Cr7 ha espresso la sua vicinanza, ai bambini di Aleppo e dell’intera Siria: “Voi siete i veri eroi. Non dovete mai perdere la speranza, il mondo è con voi”.

E’ importante il ruolo dei campioni dello sport, quando sono i bambini a soffrire. Ed in due giorni di pubblicazione, il messaggio di Ronaldo ha avuto ben 4 milioni di visualizzazioni. Sensibilizzare l’opinione pubblica al dramma che stanno vivendo i bambini siriani, è fondamentale, per accrescere aiuti e vicinanza. In questo modo, Cristiano Ronaldo non ha solamente inviato un messaggio, ma ha anche sottoscritto una generosa donazione all’organizzazione umanitaria, Save The Children, portando aiuti concreti, alla popolazione colpita dalle atrocità della guerra.