3Qimmobiliare |
Immobiliare
/

#3Qimmobiliare vende, #Dragona, attico a 149 mila euro

4 gennaio 2017 | 11:21
Share0
#3Qimmobiliare vende, #Dragona, attico a 149 mila euro

#3Qimmobiliare, #Dragona, un attico a 149 mila euro

Attico In Vendita Via Bariano, Dragona-Dragoncello
149.000 €
Attico|3 Loc.|1 Bagno|70m²Ref. DAV001
Dragona – attico panoramico – disposto al piano secondo di palazzina indipendente composta di totali tre appartamenti – l’immobile costruito nel 1978 su lotto di terreno di 1500 mq tutto a verde – ottima l’esposizione – composizione interna – soggiorno – cucinotto – camera – cameretta – bagno – terrazza ampia di mq 40 panoramico – possibilità di ampliamento – l’immobile può essere acquistato ad un prezzo trattabile – informazioni ulteriori possono essere fornite chiamando al numero 338 776 8631

Condizioni agevolate per giovani sotto i 35 anni – La prima casa si potrà comprare in leasing, come l’automobile. La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento alla legge di Stabilità 2016 che fissa le regole per l’avvio del leasing immobiliare abitativo, già esistente ma finora riservato solo alle aziende. In pratica, la società di leasing (una banca o una finanziaria autorizzata e vigilata dalla Banca d’Italia) acquisterà l’immobile e l’utilizzatore pagherà un “canone periodico“: alla fine potrà riscattare la casa.

Come funziona il leasing immobiliare – La locazione finanziaria dell’immobile funziona esattamente come quella che siamo abituati a conoscere per automobili e macchinari. La banca o altro intermediario, presso la quale il soggetto interessato a entrare in possesso dell’abitazione, raccolgono le indicazioni di quest’ultimo e sottoscrivono l’obbligazione ad acquistare il bene (o, anche, a farlo costruire se ancora non esiste e vi siano tutti i permessi del caso). Il leasing immobiliare potrà essere attivato sia nel caso in cui l’immobile debba essere acquistato che nel caso in cui debba essere costruito. La contro-obbligazione del soggetto, che assume il diritto di utilizzare l’immobile per un tempo predefinito, è il pagamento di un canone che tenga conto del prezzo d’acquisto (o di costruzione) e della durata del contratto. Al termine dello stesso starà a lui decidere se sborsare il corrispettivo per divenire effettivo proprietario dell’abitazione, una “maxirata finale” che si calcola scontando dalla cifra complessiva l’ammontare dei canoni pagati nel corso degli anni. Il dubbio per molte persone è quale finanziamento scegliere per la casa: se il leasing immobiliare o il mutuo. Leggi Guida.

Guarda l’offerta su 3Q immobiliare srl

Informazioni sull’immobile

Caratteristiche di base

70 m² commerciali
60 m² calpestabili
3 locali
1 wc
Terrazza
Seconda mano/Buono stato
Armadi a muro
Sud, Est, Ovest
Costruzione

Piano 2
Certificazione energetica: In corso
Link con informazioni aggiuntive

http://3qimmobiliare.it