Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, Calicchio: “Partiti i lavori di ristrutturazione nel giardino dell’asilo Il delfino curioso”

L'assessore alla Scuola: "Interveniamo per rendere l'asilo fruibile, più sicuro e più accogliente per i piccoli che lo frequentano"

#Fiumicino, Calicchio: “Partiti i lavori di ristrutturazione nel giardino dell’asilo Il delfino curioso”

Il Faro on line – “Sono partiti ieri i lavori di ristrutturazione del giardino dell’asilo nido comunale “Il delfino curioso” e della scuola materna statale di via del Perugino a Parco Leonardo.”- dichiara l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio

“Era da tempo,- continua l’Assessore – anche su giusta segnalazione dei genitori, che avevamo pensato a una completa ristrutturazione del giardino, che è stato consegnato al Comune dal privato, per convenzione, quasi 10 anni fa e che presentava criticità importanti: avvallamenti, buche, staccionate rotte, tubazioni a vista. Oggi interveniamo per renderlo fruibile, più sicuro e più accogliente per i piccoli che lo frequentano, anche intervenendo su siepi e piantumazioni.

“Ringrazio per questo gli Uffici e la Ditta che sta realizzando i lavori. Nel frattempo abbiamo provveduto anche alla disinfezione dei locali interni delle scuole materne e dei nidi comunali, in vista della riapertura del 9 gennaio”- conclude Paolo Calicchio.