Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia: a fuoco il centro sportivo del Parco della Madonnetta foto

Il Comitato: "Non sappiamo se sia un atto intimidatorio o vandalismo, ma siamo consci che la situazione così' non è piu' sostenibile"

#Ostia: a fuoco il centro sportivo del Parco della Madonnetta
Il Faro on line – Nel pomeriggio di martedì 3 gennaio ennesimo episodio al Parco della Madonetta: una parte del Centro Sportivo è andato a fuoco. Il Comitato: “Non sappiamo se sia un atto intimidatorio o vandalismo, ma siamo consci che la situazione così’ non è piu’ sostenibile”.  Il Comitato si è fatto promotore di una proposta di delibera popolare con 12 mila firme con il sostegno del Movimento 5 Stelle, ma ad oggi i cittadini non hanno ancora avuto una risposta ufficiale. L’unica cosa certa è l’accanimento da parte degli uffici del Comune di Roma nei confronti del Parco senza una possibilità di dialogo.
Ancora una volta ci appelliamo al Sindaco Virginia Raggi affinchè ci ascolti: il comitato vuole un confronto. Ha da tempo delle soluzioni per mantenere il verde e le infrastrutture all’interno. Sabato 7 gennaio alle ore 16 la cittadinanza della Madonnetta si riunisce fuori ai cancelli del parco per dar voce alle nostre richieste per fermare questa follia e per gridare di salvare l’unico punto verde che ha rispettato le regole del bando ed e’ stato realizzato solo con 11 milioni di euro! Preghiamo i cittadini del territorio di intervenire!” – conclude il Comitato.