Seguici su

Cerca nel sito

Befana in .. Polizia Sap 2017. Il 6 gennaio, al Pala Pellicone

Toni Santagata e Gabriele Marconi, tra gli ospiti. Il Premio Sant’Agostino al Commissariato di Ostia Lido

Befana in .. Polizia Sap 2017. Il 6 gennaio, al Pala Pellicone

Il Faro on line – Si rinnova l’appuntamento con la Befana, ad Ostia Lido. E sono di nuovo, gli eroi in divisa a portarla ai bambini del X Municipio. L’evento che si svolgerà nel pomeriggio dell’Epifania, al Pala Pellicone, del Centro Olimpico Fijlkam, è stato organizzato dal Sap della Regione Lazio.

Comincerà alle ore 15,30 e coinvolgerà numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e del cabaret, che allieteranno, la presenza sempre assidua, di tanti lidensi che da tanti anni, partecipano a questa manifestazione. L’ingresso sarà completamente gratuito. Sul palco si alterneranno tra gli altri, Toni Santagata, il top ospite dell’evento “Befana in .. Polizia Sap 2017”, il Magico Alivernini che con i suoi giochi coinvolgerà i bambini accorsi, Carmine Faraco, Katamura e Seguacio, Lallo Circosta, Davide La Rosa, Stefano Locci, l’imitatore Gabriele Marconi, Vittorio Rombolà, Alessandro Serra, Lo Psicopatico, Roberto de Fazio, Nino Taranto e Utau Yume, con la sua particolare esibizione.

Si presenta certamente un pomeriggio da trascorrere in allegria, insieme alla calza della Befana e ai tanti ospiti, che saranno coadiuvati da Marco Capretti e Cecilia Taddei, presentatori dell’evento. Quest’ultimo sarà ripreso dalle telecamere di Canale 10, media partner della manifestazione e sarà allietato dalla performance canora dell’UnBound Voices del Gospel Art. Ma, non è finito il divertimento per i piccoli. Per loro, ci saranno doni, premi, musica e calze. Inoltre, a bordo palco, saranno allestiti dei punti di intrattenimento, con il truccabimbi e i personaggi di Star Wars, della 501° Legion e Rebel Legion, duelleranno con i bambini. Presente anche Radio Bimbo ed i Ghostbusters Italia. Sarà garantito il servizio di interpretariato Lis.

Per onorare il lavoro del Corpo della Polizia di Stato, sul territorio del X Municipio, è stato istituito il I° Premio Sant’Agostino, che verrà consegnato al Commissariato di Ostia, durante l’evento.

La manifestazione ha il patrocinio di Roma Capitale X Municipio ed è stato organizzato, con alcune importanti aziende, tra cui Castelluzzo Assicurazioni di Unipol Sai ed Urban Vision.