doni e solidarietà |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, La befana è arrivata alla Parrocchia Stella Maris

7 gennaio 2017 | 16:36
Share0
#Fiumicino, La befana è arrivata alla Parrocchia Stella Maris

Grande partecipazione all’evento “Regaliamo un Sorriso“ organizzato dall’Associazione Culturale Sophia

#Fiumicino, La befana è arrivata alla Parrocchia Stella Maris

Il Faro on line – Oltre 40 famiglie hanno partecipato e visto i loro bambini giocare ,ricevere dolci e giocattoli presso il Teatro della Parrocchia Stella Maris.
“Vogliamo ringraziare Padre Cristian per l’opportunità di effettuare questo evento presso il Teatro della Parrocchia” – afferma Anna Cau membro dell’Associazione Sophia, “dando modo a molte famiglie di conoscersi e giocare insieme ai loro bambini.L’obiettivo era quello di creare un evento “di scambio interculturale familiare” e ci siamo riusciti proprio tramite i bambini.

Loro uniscono, coinvolgono e riescono a creare dei grandi momenti di aggregazione .Siamo felici per la riuscita dell’evento e i tanti ringraziamenti avuti oggi dalle tante famiglie che neanche conoscevamo, ci hanno riempito dell’energia necessaria per continuare a “lavorare” su temi importanti che coinvolgono le famiglie.

‘’Vogliamo ringraziare l’Area di Solidarietà Alitalia Onlus’’, continua Maria Monaco Vicepresidente dell’Associazione, ‘’una grande realtà territoriale che da oltre 15 anni aiuta i bambini in tutto il mondo ,e che ha voluto fortemente partecipare all’evento donando giocattoli a tutti i bambini presenti.
Concludo ringraziando tutte le famiglie che hanno partecipato ed il Comune di Fiumicino che ha voluto essere presente all’evento “Regaliamo un Sorriso” tramite il Presidente della Commissione Cultura e Turismo Ferreri Maurizio” – comunicato dell’Associazione Culturale Sophia.