Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, Ponte 2 Giugno, Baccini attacca: ‘Potevano organizzare i lavori meglio e in meno tempo’ foto

"Sarà mia cura far verificare e quantificare il disagio creato alla cittadinanza ed eventuali responsabilità dell'amministrazione"

#Fiumicino, Ponte 2 Giugno, Baccini attacca: ‘Potevano organizzare i lavori meglio e in meno tempo’

Il Faro on line – “In questi giorni i lavori sul ponte 2 giugno a Fiumicino hanno gettato nel caos i cittadini favorendo una situazione insostenibile per il traffico e per l’economia locale. Sarebbe stato opportuno fare una valutazione d’impatto che avesse tenuto conto dei disagi ai cittadini e, a tal proposito, rileviamo come 50 giorni preventivati per la fine dei lavori siano davvero troppi“. È quanto dichiara Mario Baccini, presidente dei Cristiano popolari.

“Data l’urgenza e la straordinarietà – prosegue – tali lavori, potevano essere realizzati in tempi più brevi, pur affrontando una spesa maggiore, così da creare meno imbarazzo ai residenti e ai commercianti che anche ieri per raggiungere dall’aeroporto via Trincea delle Frasche hanno impiegato più di due ore. Sarà mia cura far verificare e quantificare il disagio creato alla cittadinanza ed eventuali responsabilità dell’amministrazione comunale”.