Seguici su

Cerca nel sito

Under 14 Elite, le Stelle Marine vincono con il San Paolo Ostiense. 40 a 37, il punteggio finale

Dopo le fatiche dell’Into Rome, all’Alfa Omega, le Stelle Marine tornano sul parquet e si prendono la prima vittoria, nell’Elite 2017

Più informazioni su

Under 14 Elite, le Stelle Marine vincono con il San Paolo Ostiense. 40 a 37, il punteggio finale

Il Faro on line – E’ ricominciato il campionato Elite per gli under 14 delle Stelle Marine. I giovani cestisti, guidati sul parquet da Roberto Paciucci hanno immediatamente sfruttato la prima occasione del 2017, per dimostrare quanto appreso dalle gare precedenti. Infatti, sono appena tornati dal torneo internazionale “Into Rome”, organizzato dal Comitato Regionale della Fip del Lazio, disputato sul campo della Alfa Omega, di Ostia Lido.

Le Stelle Marine hanno disputato questa competizione, insieme ad altre 3 squadre, nell’arco di 4 giorni. Nonostante le fatiche accumulate, come indica la nota diffusa dalla società, i ragazzi di Paciucci e Todisco hanno tirato fuori il carattere. Nella partita giocata, sotto al tetto del Pala Assobalneari, gli under 14 hanno incontrato un San Paolo Ostiense Bk agguerrito. C’è stato allora un momento di crisi nel gioco, dove hanno rischiato di annullare impegno e canestri andati a segno, ma il gruppo tutto insieme si è preso per mano ed alla fine, la compagine romana è stata superata per 40 a 37.

Le Stelle Marine ci tengono a sottolineare, come il merito di questo successo, sia dei giocatori, degli allenatori e di tutti quelli credono nel valore di questo team, a partire dalle famiglie.

Foto : Stelle Marine Ostia

Più informazioni su