#Roma, Baglio e Fera alla Raggi: “prolunghiamo l’accensione dei termosifoni nelle scuole”

14 gennaio 2017 | 07:39
Share0
#Roma, Baglio e Fera alla Raggi: “prolunghiamo l’accensione dei termosifoni nelle scuole”

I due consiglieri aggiungono “Consigliamo alla Sindaca Raggi di non fare annunci in futuro, ma di concentrarsi sul governo quotidiano della città.”

#Roma, Baglio e Fera: “abbiamo chiesto alla Sindaca di rivedere gli orari di accensione dei termosifoni in base alle temperature”

Il  Faro on line – “Il freddo eccezionale di questo inizio anno ha messo a dura prova le scuole di Roma con studenti e docenti costretti al gelo”. – spiegano la consigliera del pd del Consiglio metropolitano, Valeria Baglio e Roberto Fera, coordinatore Forum della Scuola Pd Roma. “Nonostante gli annunci della Sindaca su facebook l’Amministrazione, comunale e provinciale, non è riuscita a garantire condizioni vivibili nelle aule. Ancora oggi, a cinque giorni dall’inizio delle scuole, ci sono problemi in alcuni istituti” – aggiungono.

“Oggi poi, di fronte alle previsioni avverse in peggioramento, abbiamo chiesto alla Sindaca, con una mozione approvata dal Consiglio della Città Metropolitana, di risolvere le criticità e di rivedere gli orari di accensione in base alle temperature, prevedendo anche di allungare l’orario per i termosifoni quando necessario” -terminano così Valeria Baglio e Roberto Fera.