Seguici su

Cerca nel sito

Come massaggiare i bambini, per instaurare un rapporto più profondo con loro

Oltre che garantire divertimento, il corso darà un opportunità di crescita personale, per affrontare con maggiore serenità anche i più piccoli disagi.

Più informazioni su

Come massaggiare i bambini, per instaurare un rapporto più profondo con loro

Il Faro on line – Questo seminario vuole dare l’opportunità ai futuri genitori di instaurare un rapporto molto molto profondo con i loro figli, nel Massaggio Infantile VL verranno apprese tecniche di massaggio, integrate con digitopressione Shiatsu e Riflessologia Plantare Infantili per poter essere un vero e proprio strumento non solo di relax ma anche di supporto nei disagi che potranno presentarsi come ad esempio Coliche, stipsi, alterazione del sonno/veglia, nervosismo ecc. ecc.

Il contatto fisico aiuterà fin dai primissimi giorni di vita i vostri bambini ad avere una conoscenza del loro corpo del loro spazio nel mondo; le cose che mi vengono dette più frequentemente dai miei riceventi shiatsu sono:

“E’ come se mi risentissi intero, è come se mi hai dato un posto, è come se mi hai ricompattato”…già sembra assurdo….ma molti di noi non hanno una grandissima percezione fisica soprattutto perché presi dall’organizzare della vita siamo spesso nella nostra testa, o sul posto di lavoro o chissà dove ed il nostro corpo viene trascurato, avere un percezione fisica è importantissimo in dai primi giorni di vita e voi imparerete come poterla donare ai Vs. figli.

Questo seminario vuole riportare l’attenzione in Voi, in un unione profonda, in un intesa profonda, vuole, darvi uno strumento che, se fatto vostro anche nella vita quotidiana sarà un grande insegnamento, vivere il momento, l’importanza del tocco consapevole, l’importanza dell’essere nel momento che si sta vivendo….attraverso la stimolazione tattile andrete a stimolare e sostenere tutte le capacità sensoriali di cui disponiamo e di cui spesso ignoriamo l’esistenza .

Saranno tre ore passate in serenità, divertimento, ma saranno anche un opportunità di crescita personale perché attraverso gli strumenti che apprenderete , vi sentirete in grado di far fronte con maggiore serenità e consapevolezza anche ad eventuali piccoli disagi che possono presentarsi .

Il seminario è a numero chiuso e potrà accogliere max 10 Futuri Genitori, la prenotazione è obbligatoria.
Occorrente…. Bambolotto, voglia di mettervi alla prova e Voi!

Orario:15.30-18.30

Luogo: Valentina Landi – La Via Olistica

Roma – Piazza Francesco Borgoncini Duca, 7

Costo: 35€

 

Valentina Landi

 

Più informazioni su