Seguici su

Cerca nel sito

A #Gaeta prosegue la bonifica ambientale

Gli interventi finalizzati a garantire l'igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana

A #Gaeta prosegue la bonifica ambientale

Il Faro on line – Via Amerigo Vespucci e Lungomare Caboto: sono queste le aree cittadine interessate dai prossimi interventi di bonifica ambientale, finalizzati a garantire l’igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. Lavori che concretizzano una priorità dell’attuale Amministrazione Comunale, sempre in prima linea nella tutela e manutenzione delle aree green della città.

Il calendario della bonifica ambientale, predisposto dall’Ufficio Ambiente del Comune, prevede: mercoledì 18 gennaio 2017 la cura del verde sul Lungomare Caboto dal numero civico 530 al numero civico 608; giovedì 19 gennaio 2017 in via Amerigo Vespucci.
In queste zone, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi.