Seguici su

Cerca nel sito

#Granaretto, Montino: “Abbiamo contattato l’Anas per i problemi alla viabilità”

Il Sindaco: "Nonostante ripetuti solleciti la Città Metropolitana non è intervenuta per sistemare le vie di entrata e uscita"

#Granaretto, Montino: “Abbiamo contattato l’Anas per i problemi alla viabilità”

Il Faro on line – “I lavori svolti dalla Città Metropolitana sulla via di ingresso al quartiere di Granaretto creano diversi problemi di viabilità che ancora non sono stati risolti. Per chi arriva da Palidoro e Castel Campanile e ha necessità di raggiungere il centro abitato e la scuola, ha solo una possibilità se non vuole fare un’infrazione al codice della strada: allungare il tragitto e tornare indietro nel senso contrario di marcia. Questo, ovviamente, si ripercuote anche sul trasporto scolastico con gli autobus che devono raggiungere la scuola di Granaretto e su tutti coloro che vivono in quel quartiere” – lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Nonostante ripetuti solleciti la Città Metropolitana non è intervenuta per sistemare le vie di entrata e uscita. Si tratta di una questione fortemente sentita e che più volte mi è stata sottoposta da comitati e associazioni locali e, in particolare, dall’associazione Crescere Insieme. Per tutte queste motivazioni ho contattato l’Anas, con cui cercherò di trovare una valida soluzione per far sì che la viabilità e la segnaletica torni ad essere sicura e adeguata per quella località” – conlclude Montino.