Seguici su

Cerca nel sito

Ivan Guaragno vince il trofeo “The voice, città di #Tarquinia “

Gli Organizzatori del Trofeo, Franco e Massimo: "È stata una bellissima serata, sono accorsi spettatori da tutto il comprensorio"

Ivan Guaragno vince il trofeo “The voice, città di #Tarquinia ”

Il Faro online – Si è svolta venerdì 13 Gennaio 2017, presso il Ristorante “All’Olivo”, la finalissima del Trofeo “The voice Città di Tarquinia”, che ha visto eleggere le voci più belle tra gli oltre 60 partecipanti alla kermesse canora.

Al primo posto si è classificato Ivan Guaragno con il brano “Solo per te” dei Negramaro, al secondo Alessia Galli con “E dimmi che non vuoi morire” di Patty Pravo, in terza posizione Sofia Bonini, cantante di appena 11 anni, con “Wrecking ball” di Miley Cyrus.

Al vincitore, gli organizzatori del Concorso, i fratelli Franco e Massimo Stefani che compongono il duo artistico “Franco e Max Music & Fun, hanno donato un’opera pittorica dell’artista Massimo Stefani.

La giuria era composta da un team di esperti nel settore della musica e del canto: Giulia Stefani, cantante, cantautrice, insegnante di tecnica vocale e voce solista del gruppo metal “Ravenscry”; Alessandro Mazzacane in arte “Alex Masio”, voce solista, scrittore, insegnante di canto e cantante della cover band “Doppio senso”; Anthony Caruana, chitarrista swing e insegnante di musica; Angelo Del Giudice, chitarrista e Patrizia Stortini cantante, che insieme compongono il duo “Majestic”.

“È stata una bellissima serata – dichiarano Franco e Massimo Stefani, organizzatori del Trofeo “The Voice Città di Tarquinia” – sono accorsi spettatori da tutto il comprensorio. Ringraziamo i gestori del Ristorante “All’Olivo” e tutti i cantanti. Questo concorso amatoriale é un’esperienza sicuramente da ripetere anche nel 2017.”