Seguici su

Cerca nel sito

#Rigopiano, altri 4 estratti vivi, ma c’è anche la quarta vittima. Il ‘miracolo’ della famiglia ritrovata

Salvati due donne e due uomini, uno è ferito. Trovate morte altre due donne.

Più informazioni su

#Rigopiano, altri 4 estratti vivi, ma c’è anche la quarta vittima. Il ‘miracolo’ della famiglia ritrovata

Il Faro on line – Altre quattro persone – due donne e due uomini – sono state estratte nella notte dai vigili del fuoco dalle macerie dell’hotel Rigopiano, sul Gran Sasso pescarese. Si tratta di quattro delle cinque che erano state individuate nella giornata di ieri. L’ultimo ad essere estratto dalle macerie è stato un uomo, ferito. I soccorritori hanno continuato a lavorare senza sosta per recuperare l’ultima persona intrappolata e non si fermano per individuare l’altra ventina di persone che ancora manca all’appello.

Ma ci sono anche altre due vittime, la terza e la quarta ufficiali del disastro che ha colpito mercoledì la struttura alberghiera nel Pescarese: i vigili del fuoco hanno trovato i corpi di due donne, ancora non identificate.

Le altre due vittime, già identificate, trovate la prima notte, sono due uomini: Alessandro Giancaterino, capo cameriere del resort, e Gabriele D’Angelo, anch’egli cameriere del Rigopiano.

Tra le persone salvate ieri ci sono quattro bambini, tra cui i due figli del cuoco dell’albergo, Giampiero Parete, il 38/enne che si è salvato subito dalla slavina ed è riuscito a dare l’allarme. Anche la moglie è stata estratta viva dalle macerie. Un piccolo ‘miracolo’ di una famiglia che si ricongiunge nonostante sia stata travolta dalla slavina. Nel dolore assoluto di questa tragedia, una storia che strappa una lacrima e un sorriso.

 

 

Più informazioni su