Seguici su

Cerca nel sito

#Tarquinia, verso le primarie: il 25 gennaio l’assemblea degli iscritti

All’ordine del giorno l’approvazione del regolamento delle candidature, della carta dei valori e la scelta del comitato organizzatore

Più informazioni su

#Tarquinia, verso le primarie: il 25 gennaio l’assemblea degli iscritti

Il Faro on line – «Le primarie saranno un grande momento di democrazia e partecipazione dei cittadini». Lo sottolinea la segreteria del Partito Democratico di Tarquinia, che terrà il 25 gennaio, alle ore 17, nella sede del circolo “Domenico Emanuelli” (via Giuseppe Mazzini n. 21) l’assemblea degli iscritti coordinata dal segretario Piero Rosati, con la partecipazione del segretario provinciale Andrea Egidi.

«Andremo a leggere e approvare il regolamento per la candidature a sindaco della nostra città, – prosegue la segreteria – inoltre approveremo la carta dei valori e sceglieremo il comitato elettorale organizzatore. Una volta definiti questi aspetti, comunicheremo la data delle primarie. Intanto, nelle prossime settimane i tarquiniesi avranno la possibilità di ascoltare le idee, le proposte e i progetti dei candidati, per poi scegliere quello che reputano il migliore per governare la nostra bella città, dopo l’esperienza molto positiva dell’Amministrazione Mazzola».

Più informazioni su