Seguici su

Cerca nel sito

Scassinata la biglietteria della stazione di #Maccarese

Il Comitato Pendolari: "La stazione è lasciata totalmente a se stessa per cinque ore e mezzo ogni notte e siamo noi, la maggior parte delle volte, a dover segnalare i continui guasti"

Scassinata la biglietteria della stazione di #Maccarese

Il Faro on line – Completamente distrutta nella notte l’emettitrice di biglietti alla stazione di Maccarese. Ignoti nella notte, dopo aver tolto il collegamento elettrico hanno sventrato l’apparato per svaligiarlo, fuggendo dopo aver lasciato a terra le monetine.
“Purtroppo, dopo un anno e mezzo dacché la stazione è stata impresenziata, qualcuno ha capito che avrebbe avuto gioco facile ad entrare in una stazione aperta e priva di telecamere di sorveglianza” – commentano per il Comitato Pendolari Andrea Ricci e Sandra Felici – “in cui sono conservati dei valori e con la casa più vicina ad oltre cento metri: anzi che non era ancora successo! La stazione è lasciata totalmente a se stessa per cinque ore e mezzo ogni notte e siamo noi, la maggior parte delle volte, a dover segnalare i continui guasti all’impianto di illuminazione, ai monitor, gli allagamenti quando piove eccetera. Nonostante i danni di stanotte, alla fine, per le Ferrovie l’abbandono della stazione continuerà a segnare forse una voce positiva del bilancio economico. Per la collettività, certo no!”