#Ardea, consegnato il materiale didattico alle scuole del territorio

25 gennaio 2017 | 07:30
Share0
#Ardea, consegnato il materiale didattico alle scuole del territorio

Il consigliere Alessandro Quartuccio: “E’ la prima volta che accade nella storia della città che l’amministrazione fornisca materiale didattico completo agli studenti”

#Ardea, consegnato il materiale didattico alle scuole del territorio

Il Faro on line – Al via oggi la prima consegna del materiale didattico per le scuole di Ardea. Questa mattina il consigliere delegato per le politiche educative, Alessandro Quartuccio, ha portato i primi pacchi agli istituti comprensivi di Ardea 1, 2 e 3. Si tratta di quadernoni, pennarelli, acquarelli, gessetti, colori a cera, penne e matite colorate che erano stati richiesti dagli istituti. Le scuole sono state anche rifornite di carta igienica.

“E’ la prima volta che accade nella storia della città che l’amministrazione fornisca materiale didattico completo agli studenti dell’infanzia, della primaria, della secondaria di I grado – ha detto Quartuccio – I primi pacchi sono stati consegnati oggi ma continueremo a farlo anche nei prossimi giorni. E’ un impegno che avevamo preso ormai mesi fa e che ha portato l’amministrazione a stanziare 10mila euro. L’intenzione è quella di mantenere un apposito capitolo di bilancio con un investimento del genere che si ripete ogni anno”.