#meteo, il tempo migliora un po’, poi però nel week-end…

25 gennaio 2017 | 08:42
Share0
#meteo, il tempo migliora un po’, poi però nel week-end…

Le previsioni meteo per oggi e domani

#meteo, il tempo migliora un po’, poi però nel week-end…

Il Faro on line – Oggi insiste dell’instabilità all’estremo Sud e Isole, mentre domani il tempo migliorerà ovunque grazie all’indebolimento della circolazione depressionaria che negli ultimi giorni ha portato piogge intense soprattutto in Calabria e Sicilia; tempo discreto quindi anche nelle regioni centrali e in particolare nelle zone terremotate.

Da venerdì l’avvicinarsi di una perturbazione darà luogo ad un peggioramento in Piemonte e Liguria, che sabato si estenderà probabilmente a tutto il Nordovest, ai versanti tirrenici e alle Isole. Nel fine settimana quindi le precipitazioni torneranno sulle regioni nordoccidentali dopo una lunga assenza, con nevicate a bassa quota in Piemonte e nell’entroterra Ligure

Meteo Italia del 25 gennaio. Nuovo maltempo in arrivo nel weekend Previsioni | METEO.IT

LAZIO, LE PREVISIONI METEO PER OGGI

Al mattino cielo nuvoloso sulle regioni adriatiche e lungo la dorsale appenninica; qualche nube nel basso Lazio, schiarite nel resto del Centro. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio nuvolosita’ irregolare sul centro sud del Lazio e sulle regioni Adriatiche; tempo piu’ soleggiato in Umbria e sulla Toscana. Massime in calo. Venti da deboli a moderati da nord o nordest. Mari mossi.

LAZIO, LE PREVISIONI METEO PER DOMANI

Al mattino un po’ di nubi lungo l’Adriatico, e tra il Grossetano e l’alto Lazio. Temperature minime in lieve calo. Nel pomeriggio nuvolosita’ variabile, piu’ densa nel Lazio e sulla fascia adriatica; schiarite anche estese altrove. Massime stazionarie. Venti per lo piu’ deboli.

In collaborazione con meteo.it