promozione |
Rugby
/
Sport
/

Rugby #Anzio Club, l’esordio nella Poule Promozione è a Frascati

26 gennaio 2017 | 08:30
Share0
Rugby #Anzio Club, l’esordio nella Poule Promozione è a Frascati

Il Rugby Anzio Club nel raggruppamento troverà la Polisportiva L’Aquila Rugby, l’Arieti Rieti, il Segni e le due formazioni di Frascati, il Rugby Club e la Rugby Union

Rugby #Anzio Club, l’esordio nella Poule Promozione è a Frascati

Il Faro on line – Sono state ufficializzate dalla Federazione Italiana Rugby le partite della prima giornata della Poule Promozione del campionato nazionale di serie C1. Girone in cui è inserito il Rugby Anzio Club (a seguito della qualificazione ottenuta nella prima fase) che nel raggruppamento troverà la Polisportiva L’Aquila Rugby, l’Arieti Rieti, il Segni e le due formazioni di Frascati, il Rugby Club e la Rugby Union. Proprio contro quest’ultima, in trasferta, la formazione di Gori esordirà nella poule. Si giocherà allo Stadio di Cocciano a Frascati domenica 29 gennaio alle 14,30.

Si tratta della stessa squadra inserita nel raggruppamento dell’Anzio nella prima fase, e i precedenti parlano di una vittoria per parte. Quella casalinga dell’Anzio nel girone di ritorno (unica sconfitta subita dai castellani) è stata peraltro decisiva per il passaggio del turno dei biancazzurri.

Per ora la Fir ha comunicato solamente la prima giornata (con ritorno il 2 aprile). Va considerato che il 5 febbraio tutta l’attività federale rimarrà ferma in occasione dell‘esordio della nazionale italiana nel Sei Nazioni contro il Galles. Non appena saremo in possesso del calendario completo, ne daremo tempestiva comunicazione.